OROSCOPO MESE DI MARZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    G2
    Posts
    19,337

    Status
    Anonymous
    ARIETE

    Numeri Fortunati del Mese:
    09-10-73-74
    (Ambo e Terno a Firenze e Cagliari)



    Quanti buoni propositi e quanto entusiasmo nell’aria!

    Ti sentirai sempre pieno di grinta e di voglia di fare e non ci saranno ostacoli in grado di fermare i tuoi progetti.

    Tutto marzo ti porterà situazioni positive, a patto di moderare la tua impulsività che potrebbe indirizzarti verso scelte frettolose.

    Per la vita sociale, se speri di renderla più vivace e di incontrare gente simpatica, attendi la seconda parte del mese: Mercurio in Ariete metterà in luce la tua simpatia e perfino se sei timido riuscirai a farti avanti con ottimi risultati.

    Venere in Ariete darà il meglio per le tue emozioni.

    Potresti sentirti trasportato tre metri sopra il cielo, oppure finalmente potresti capire quale direzione intraprendere per sentirti felice.

    Marzo quindi potrebbe essere un mese molto importante per l’amore, per prendere una decisione a lungo rimandata, per girare pagina con il passato ed essere finalmente te stesso.

    Però, cara o caro Ariete, ricordati che ci vorrà sempre chiarezza interiore e un minimo di impegno: al resto, sta pur tranquillo che ci penserà il destino!

    Affronterai marzo e gli impegni lavorativi che ti aspettano munito di grinta e di grande determinazione.
    E, specie se ci sono tensioni in atto, la tua volontà sarà quella di affrontarli una volta per tutte.

    Sii diplomatico e fermati spesso a riflettere: così eviterai di compiere passi falsi.

    Ricordati che probabilmente sarai anche molto impulsivo e, si sa, l’impulsività non è di aiuto per il lavoro!

    La seconda parte del mese sarà densa di contatti, novità, possibili cambiamenti e probabili affari: ma, specie di fronte agli investimenti, continua ad essere prudente.

    Nel complesso starai bene e godrai di una bella energia che metterai a disposizione del quotidiano e delle tue buone intenzioni in tema di benessere e forma estetica.

    A questo proposito, il lungo transito di Venere in Ariete suggerisce che potresti occuparti con successo dell’aspetto esteriore; le cure cosmetiche e i cambiamenti di look saranno particolarmente favoriti.

    Non aspettare l’estate per iniziare a pensare a te!

    TORO

    Numeri Fortunati del Mese:
    21-22-85-86
    (Ambo e Terno a Firenze e Cagliari)



    Pronto, intuitivo, empatico: di sicuro questo mese non ti sfuggirà nulla; specie se di natura sei già abbastanza intuitivo e capace di leggere le persone come libri aperti, questa tua facoltà potrebbe aumentare, migliorare, fornirti supporto nei rapporti di ogni tipo.

    Fanne buon uso: sarà la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi e per evitare qualche insidia, sempre presente nel quotidiano.

    Buona la determinazione da metà mese: Marte sarà in Toro.

    Sogni e fantasticherie potrebbero essere spunto per rendere più vivace la tua vita affettiva oppure gabbia che ti farà sentire imprigionato in una realtà che non ti corrisponde.

    La scelta se vivere l’una o l’altra condizione però non dipenderà soltanto da te e dalle tue decisioni, ma anche dalle circostanze presenti, frutto anche delle tue stesse scelte passate.

    Riflettici su, con sincerità, chiediti che cosa davvero ti manca e nella seconda parte di marzo potrai passare all’azione: con successo.

    Sex appeal ed eros in netto aumento.

    Mercurio ti proporrà novità e affari interessanti soprattutto nella prima metà del mese, preziosa anche per migliorare i contatti, per scovare nuove alleanze e consolidare o chiarire i rapporti con chi lavora con te.

    Nella seconda parte di marzo dovrai essere più cauto: sarai molto determinato a farti avanti, ma dovresti valutare con attenzione le circostanze giuste, perché potresti essere frettoloso e perdere di vista dettagli essenziali.

    Muoviti con la tua solita prudenza e farai sicuramente centro in ogni tuo obiettivo, che sia lavoro o denaro.

    Ti sentirai vitale e la tua energia sarà su buoni livelli.

    Se desideri migliorare le tue prestazioni sportive, attendi il passaggio di Marte in Toro che nelle due ultime decadi di marzo ti offrirà una grinta “cattiva” che ti aiuterà a superare anche i traguardi più impegnativi.

    Sarai competitivo e più che determinato a raggiungere i traguardi prefissi in palestra o nell’attività che preferisci.

    GEMELLI

    Numeri Fortunati del Mese:
    37-54-74
    (Ambo e Terno a Tutte)



    Se emozioni e grinta non mancheranno mai, in compenso dovrai vedertela con un po’ di confusione che nella prima metà del mese potrebbe spingerti a compiere passi falsi, a pronunciare parole che dopo vorresti rimangiarti, o verso equivoci in grado di destabilizzare alcune situazioni, familiari o sociali.

    Dunque sta attento in questo periodo: tutto può essere arginato facendo attenzione!

    La seconda e ultima parte di marzo sarà piacevole, vivace, ricca di contatti, novità e situazioni più scorrevoli.

    Con Venere in buona posizione per tutto il mese le tue emozioni si annunciano scorrevoli, profonde, gratificanti.

    Avrai voglia di passione ardente, specie nella prima metà del mese, la più accesa per l’erotismo ma anche, forse, la più contraddittoria e imprevedibile.

    Nella seconda parte di marzo, invece, scoprirai di essere romantico anche se credevi di non esserlo, e potresti ritrovarti a fantasticare e a sognare perfino se sei una persona molto razionale.

    Beh, se sarà così, approfittane e lasciati andare: non ti dispiacerà!

    Mercurio dividerà il mese in due parti: nella prima sarà instabile, potenziale causa di equivoci, ritardi, imprevisti che ti costringeranno probabilmente a rivedere i tuoi piani.

    In fase di contrattazione, in questo periodo dovrai raddoppiare la prudenza: meglio verificare ogni clausola.

    Nella seconda parte potrai finalmente raccogliere risultati soddisfacenti, libero da grattacapi o da altri problemi.

    Sarà questo il momento giusto per concludere un accordo, trovare impiego o migliorare le tue entrate.

    Buona partenza di mese e discreta chiusura!

    Nonostante qualche imprevisto e qualche oscillazione, che a giorni ti faranno sentire un po’ sottosopra, nel complesso marzo sarà un periodo molto positivo per recuperare le forze, migliorare l’aspetto esteriore e prenderti cura di benessere e salute.

    Tieni sotto controllo l’inquietudine mentale nella prima metà del mese.

    CANCRO

    Numeri Fortunati del Mese:
    31-60-62
    (Ambo e Terno a Tutte)



    Mercurio in Pesci sarà la tua ancora di salvezza nella prima parte del mese, caratterizzata dal contemporaneo passaggio di Venere e Marte in Ariete e quindi in irritante quadratura al tuo segno.

    Perché?
    Perché il pianeta della comunicazione ti offrirà intuizioni sagge e veritiere, e ti metterà in condizione di riflettere, di trovare soluzioni e di mediare tra la rabbia (che purtroppo potresti provare spesso) e la diplomazia, necessaria per evitare di mandare all’aria anche situazioni consolidate che vorresti mantenere tali.

    Marzo non inizierà al meglio, tra Venere, Urano e Marte in Ariete, contro Plutone in Capricorno.

    Potresti sentirti come in un frullatore, preso tra emozioni contraddittorie e la sensazione che qualcosa ti stia sfuggendo.

    Meno male che nella prima metà del mese potrai contare su Mercurio, che ti renderà astuto e intuitivo, mentre, dopo una decina di giorni in Ariete, Marte passerà in Toro e quindi in buona posizione verso il tuo Segno.

    Insomma, sarà un periodino complesso, ma avrai sempre l’aiuto necessario per cavartela.

    Mercurio in Pesci agevolerà le tue intenzioni, e metterà a tua disposizione il kit completo per raggiungere gli obiettivi prefissi, ovvero comunicativa e prontezza mentale, abbinate ad intuito e una buona dose di creatività.

    Dovrai, però, fare attenzione all’impulsività, sollecitata dapprima da Urano e Marte in Ariete, che potrebbero destabilizzare i tuoi piani, e quindi da Mercurio, che nella seconda parte di marzo sarà in Ariete e potrebbe causarti confusione o distrazione.

    Ma raddoppiando l’attenzione te la caverai egregiamente!

    A marzo le tue forze probabilmente andranno sull’altalenae dovrai raddoppiare la forza di volontà e fare attenzione a non rifugiarti nel frigorifero, nel tentativo di compensare eventuale stress o stanchezza raddoppiando le porzioni.

    La parte centrale di marzo sarà sicuramente la migliore, e godrai di una decina di giornate davvero favolose. Occhio ai primi e agli ultimi giorni del mese.

    LEONE

    Numeri Fortunati del Mese:
    29-58-62
    (Ambo e Terno a Tutte)



    Marzo sarà un mese ricco di novità, di momenti piacevoli, di cambiamenti e di opportunità. Preparati dunque a fare faville!

    La seconda parte sarà quella più interessante per quanto riguarda la vita di società, ma forse dovrai mettere in conto anche qualche situazione di nervosismo, forse dovuta alla cocciutaggine di qualcuno che vorrà fare di testa sua, probabilmente sbagliando.

    Munisciti di pazienza e sfodera la tua astuzia: ne avrai in abbondanza!

    Nuovi amici in arrivo o forse situazioni inedite per il divertimento.

    Marzo inizierà con Venere, Urano e Marte in Ariete.

    Il che, tradotto dall’astro linguaggio, vorrà dire passione, emozioni, sorprese e tanto altro ancora.

    Dunque lustrati la criniera e assapora quello che il tuo cuore ti mormorerà.

    Non esitare, specie quando Marte cambierà Segno: se il precedente transito in Ariete avrà il merito di farti vivere un erotismo da favola, quando sarà teso in Toro potrebbe rendertiappassionato sì, ma incontentabile e forse perfino parecchio brontolone.

    Meglio ascoltare le emozioni!

    Un pizzico di fortuna, due di impegno, la capacità di individuare le situazioni potenzialmente più utili, e la tua posizione professionale ti farà viaggiare con il vento a favore verso la stabilità e il futuro.

    Ti aspetta un ottimo periodo per lavoro e denaro, con la possibilità di migliorare, di crescere, di metterti alla prova anche in ruoli e compiti finora poco o addirittura mai esplorati.

    Insomma, a marzo dovrai fare solo una cosa: darci dentro senza fermarti, perché la possibilità di concretizzare i tuoi risultati sarà davvero nelle tue mani!

    Partenza sprint, tra vitalità, energia, entusiasmo e una forma smagliante che si rifletterà anche sulla bellezza e sull’umore!

    Poi, qualche tensione, dovuta a Marte in Toro, potrebbe farti vivere alcune giornate snervanti: non distrarti in prossimità di oggetti bollenti o acuminati e soprattutto rilassati!

    La Primavera ti rimetterà in riga e tornerai a sentirti molto meglio.

    VERGINE

    Numeri Fortunati del Mese:
    10-20-81
    (Ambo, Ambetto e Terno a Cagliari)



    Se sei la classica Vergine precisa ed efficiente, questo mese inizialmente ti proporrà delle difficoltà a mantenere tutto sotto controllo.

    Se invece nel disordine ci sguazzi quotidianamente… beh,preparati a veder aumentare distrazioni e confusione, che però accetterai con un’alzata di spalle e un sorriso, sapendo che alla fine tutto va a posto.

    E sarà proprio così: piano piano, ogni cosa si sistemerà quasi da sola.

    E intendiamo le vicende sociali, familiari, non certo le faccende pratiche… per quelle, dovrai metterci olio di gomito!

    Non ascoltare le sirene della tua mente che a inizio mese potrebbero farti pensare a situazioni che, con tutta probabilità, saranno solo frutto di paure e ansia.

    Se effettivamente la tua condizione sentimentale è problematica, la vedrai con pessimismo accentuato: per quanto grosse siano le difficoltà, ricordati che vedere nero non ti farà vedere niente altro, quindi nemmeno scorciatoie, scappatoie, soluzioni.

    Meno male che da metà mese recupererai grinta, voglia di rimetterti in gioco e fiducia in te stesso…

    Mercurio in Pesci nella prima metà di marzo potrebbe causarti parecchi grattacapi, effetti collaterali della distrazione, della confusione o dei fraintendimenti che potrebbero capitare con maggiore frequenza con le persone con le quali sei a contatto nell’ambiente lavorativo.

    Armati di pazienza: la tua situazione migliorerà progressivamente e a fine mese potrai tirare un bel sospiro di sollievo.

    Contratti e affari? Se puoi, meglio rimandarli: potrebbero sfuggirti dettagli importanti, quindi fa attenzione.

    A inizio marzo probabilmente non ti sentirai al top della tua forma fisica ed interiore.

    Forse ti sentirai molto stressato, oppure starai smaltendo i postumi di un bel raffreddore.

    Riposati e attendi fiduciosamente il passaggio di Marte in Toro che riporterà su livelli buoni le tue forze.

    E a fine mese starai di nuovo in forma, pronto per la primavera!

    BILANCIA

    Numeri Fortunati del Mese:
    14-28-77
    (Ambo e Terno a Tutte)



    Che periodino nervoso e stressante!

    Meglio munirti di pazienza e mostrare la tua migliore capacità di adattamento: pensa che ogni difficoltà prima o poi finisce, e sarà proprio così.

    A turno, i pianeti si daranno il cambio per infastidirti dall’Ariete, provocando tensioni familiari o con gli amici o di genere pratico o affettivo; qualunque sia il tuo caso, sforzati di sorridere: buttarti giù non ti aiuterà.

    E, per quanto complicato, vedrai che questo periodo poco scorrevole lascerà il posto a situazioni migliori, anche se tu ora non vedi nulla.

    Le tue emozioni questo mese potrebbero andare sull’altalena.

    Se mancherà la stabilità, e forse anche la coerenza, però non credere che a marzo vivrai solo situazioni negative.

    Perché a volte bisogna scombussolare l’ordine esistente per ritrovare il gusto della spontaneità, per far emergere le nostre nuove esigenze.

    Troppo spesso finiamo per incatenare la passione alla routine, al nostro (pur legittimo!) bisogno di stabilità.

    Bene: se sfrutterai le eventuali tensioni per comprendere a fondo e dare una svolta alla tua vita affettiva questo mese non sarà passato invano!

    Nervosismo e confusione non saranno fedeli alleati del lavoro svolto bene e soprattutto di rapporti scorrevoli.

    Saranno questi i nemici dai quali guardarti: approssimazione e litigiosità.

    Leggi e rileggi quello che scrivi, mantieni le relazioni sul diplomatico, mostrati paziente anche quando le circostanze potrebbero mettere alla prova un santo e marzo alla fine dei conti filerà via senza lasciare traccia, se non un po’ di stanchezza e tanta esperienza in più che ti servirà per capire come muoverti concretamente nel prossimo periodo.

    Preparati a sfoderare gli artigli e a difenderti da un mese che si annuncia complicato, snervante, logorante per lo stress ma anche, purtroppo, per il fisico.

    Riposati, rilassati, regalati coccole a volontà e sta alla larga dagli eccessi e dalle imprudenze: non sarà il momento giusto, ad esempio, per scoprirti ai primi caldi: meglio evitare un bel raffreddore proprio all’arrivo della bella stagione.

    SCORPIONE

    Numeri Fortunati del Mese:
    11-22-80
    (Ambo e Terno a Tutte)



    Vivacità e prontezza mentale accompagneranno la prima parte del mese, vivacissima per la vita sociale e familiare, per coltivare i tuoi interessi personali, per divertirti e uscire dal solito guscio di abitudini e routine.

    Sarà un ottimo periodo anche per riorganizzare il quotidiano, per trovare ritmi più efficienti, per procedere alle pulizie di primavera, fuori e dentro di te.

    Qualche tensione potrebbe farsi strada, specie nella seconda parte di marzo: affrontale con questo spirito, con il desiderio di lasciarti alle spalle quello che non funziona.

    Tempo di riflessioni, di modificare qualche abitudine, di riorganizzare la tua vita affettiva.

    Le tue emozioni non saranno in forma smagliante, ma non si può vivere sempre con il pedale sull’acceleratore.

    In compenso, con Marte in Toro, l’eros sarà contradditorio, sì, ma anche intenso.

    In ogni caso, fa attenzione, perché questo transito potrebbe renderti impulsivo, famelico di sensazioni brucianti, con il risultato probabile ma mai inevitabile di compiere passi frettolosi e poco meditati.

    Occhi aperti sui tuoi desideri!

    Mercurio sarà in Pesci nella prima metà di marzo segnalando giornate ideali per mettere a punto i tuoi progetti, per concludere affari e firmare contratti.

    Nelle trattative sarai praticamente imbattibile e riusciresti a persuadere anche gli ossi più duri.

    Se cerchi lavoro, forse dovrai adattarti ma fallo con lo spirito di chi, per il momento, accetta quello che trova, senza mettere da parte i suoi sogni.

    La tua situazione economica non sarebbe male se non fosse per le spese… Ma ormai ci hai fatto il callo e riesci a gestire anche gli imprevisti!

    Oltre a godere di un discreto livello di energia, a inizio mese le tue forze saranno concentrate soprattutto sull’aspetto esteriore, sul desiderio di coltivare il benessere, di migliorare la salute e di rimetterti in carreggiata anche con lo scopo di poter sfoggiare una forma estetica da urlo!

    I transiti saranno quelli giusti, ma fa attenzione a Marte in Toro che potrebbe spingerti ad esagerare (ad esempio con sport o dieta) con risultati non sempre gratificanti per il tuo equilibrio.

    SAGITTARIO

    Numeri Fortunati del Mese:
    21-42-70
    (Ambo e Terno a Tutte)



    Negli affetti, nel lavoro, oppure in famiglia, o chissà in quale altro settore, la mente ti dirà una cosa, il cuore l’esatto opposto.

    I Sagittario tutto istinto non avranno problemi e seguiranno quello che istintivamente sentiranno di fare; qualche conflitto, specie nella prima metà del mese, invece potrebbe attendere i Sagittario razionali, abituati ad incasellare, fare schemini e controllare la realtà.

    Ciò che tutti scopriranno, sarà, però, che non è possibile controllare la realtà: si può solo vivere.

    Ma è questo il bello della vita: che è, e rimane, sempre una fantastica avventura!

    La prima metà del mese sarà quella più complicata, quella più appassionata, quella più intensa, quella che potrebbe farti cambiare in profondità e mutare gli equilibri interiori.

    Occhio ai conflitti tra razionalità e cuore: Mercurio, Nettuno e Sole in Pesci ostili, e Venere e Marte favorevoli in Ariete potrebbero indicare un periodo speciale per le emozioni, ma anche insidioso, perché dovrai mantenere l’equilibrio tra i due poli opposti.

    Ma non preoccuparti: perché questa lunga stagione di Venere in Ariete, iniziata a febbraio (e che terminerà a giugno) ti porterà di sicuro quello che davvero il tuo cuore desidera.

    Mercurio in Pesci nella prima metà del mese potrebbe comportare qualche problema di comunicazione, o qualche distrazione, che ti converrà arginare preventivamente raddoppiando la concentrazione.

    Occhio alle polemiche e mantieni il tuo passo costante: la seconda parte di marzo sarà eccellente, e se avrai evitato le insidie precedenti, addirittura eccezionale, per denaro, affari, carriera, i tuoi progetti o per trovare quella tranquillità che da tempo stavi cercando.

    In bocca al lupo caro Sagittario!

    L’energia fisica sarà su ottimi livelli, avrai sempre grinta, determinazione e forza muscolare al tuo servizio.

    Ciò che spicca però sarà il tuo aspetto esteriore, che potrebbe ricevere un grande impulso dal passaggio di Venere in Ariete che proteggerà la bellezza e i cambiamenti di look.

    Occhio solo al nervosismo e all’inquietudine mentale nella prima metà di marzo.

    CAPRICORNO

    Numeri Fortunati del Mese:
    43-48-86
    (Ambo, Ambetto e Terno a Cagliari)



    Anche se marzo inizierà con qualche tensione emotiva e un po’ di nervosismo, potrai contare sul lucido, comunicativo e specialissimo sestile di Mercurio in Pesci che ti offrirà la capacità di discutere anche con i soggetti più complicati e di arrivare ad una soluzione condivisa.

    Discutere sarà più difficile nella seconda parte del mese ma intanto molti motivi di nervosismo saranno stati affrontati e perciò…

    Dunque, per quanto complicato, questo mese ti offrirà situazioni positive e la possibilità di risolvere quanto ti aveva fatto preoccupare.

    Il tuo cuore potrebbe fare i capricci.

    E per te, così abituato ad essere razionale, a dominare la situazione, potrebbe diventare un gran casino.

    Ma le stelle ti anticipano già che non sarà affatto negativo, anzi.

    Certo, scomodo sì, e dovrai anche mettere in conto qualche momento di disagio.

    Il guaio sarà che sul momento non vedrai questi grandi effetti positivi: sarà quando la bufera sarà passata che vedrai la realtà con occhi diversi, più profondi e consapevoli.

    E, di conseguenza, vivrai l’amore con maggiore consapevolezza!

    Mercurio dividerà il tuo mese in due parti nette.

    Nella prima godrai di tutti i vantaggi del transito di questo pianeta:lucidità, abilità nelle trattative, persuasiva, e quindi contratti, nuovi contatti o alleati, espansione della clientela, la possibilità di metterti in buona luce con chi conta nella stanza dei bottoni.

    Insomma, approfittane e cerca di cogliere tutti i vantaggi che potrai acchiappare.

    Occhio al denaro, però, specie nella seconda parte del mese, quando potresti essere un po’ troppo spavaldo con le spese o con gli investimenti.

    La tua energia andrà ad alti e bassi, un po’ come il tuo umore, che ti farà sentire spesso sulle montagne russe!

    Dunque, cerca di rilassarti, di non prendertela per ogni minimo contrattempo e vedrai che ti sentirai anche meglio fisicamente.

    Non cercare di controllare tutto: questo atteggiamento non ti aiuterà a rilassarti. Più grinta da metà mese in poi, ma vitalità sempre incerta.

    ACQUARIO

    Numeri Fortunati del Mese:
    30-60-61
    (Ambo e Terno a Tutte)



    Vivacità, voglia di fare, entusiasmo, entrate, belle novità che riguarderanno la vita sociale, i tuoi svaghi personali, o forse un bel viaggio, meritato e desiderato.

    Insomma marzo inizierà e proseguirà sotto i migliori auspici e vivrai situazioni davvero positive anche per l’ambito concreto oltre che per i rapporti; se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, occhio a Marte in Toro, che potrebbe indicare alcune tensioni familiari (ma sarai perfettamente equipaggiato per affrontarle e risolverle con grande tempestività).

    Il tuo cielo parlerà di amore, di emozioni inaspettate, profonde, sincere.

    Della scoperta di nuovi orizzonti, del desiderio di andare oltre, di sperimentare in piena libertà o di volare alto con la fantasia sulle ali del cuore.

    Insomma, quanto a romanticismo, potresti raggiungere vette inaspettate; erotismo e passione saranno in ottima forma almeno per i primi dieci giorni del mese; poi Marte passerà in Toro e il desiderio potrebbe sfumarsi con irritabilità e tensione.

    Ma rimarrai sempre un campione o una campionessa, non temere!

    Ottimo periodo per la professione.

    Godrai di grande considerazione nell’ambiente lavorativo, a causa della tua prontezza, della tua abilità nelle relazioni, del fiuto per i buoni affari.

    Le finanze daranno chiari, inequivocabili, segnali di ripresa: insomma, cara o caro Acquario, sembra proprio essere arrivato il momento di toglierti qualche bello sfizio!

    Se stai cercando lavoro o speri di rendere più stabile la tua posizione professionale, l’intero mese non sarà male.

    Novità e cambiamenti per chi aspira a fare carriera.

    Saranno l’entusiasmo, la gioia di vivere, il desiderio di goderti la vita appieno che probabilmente t’illumineranno come dall’interno, mettendo in luce la tua naturale bellezza, ed esaltando i tuoi punti di forza.

    Insomma marzo sarà un mese speciale per il look e pensare a te nei modi che riterrai più appropriati: buona l’energia, ma occhio alle imprudenze con Marte in Toro.

    PESCI

    Numeri Fortunati del Mese:
    37-54-74
    (Ambo e Terno a Tutte)



    Ecco arrivato il mese del tuo compleanno!

    Ad accoglierti ci penseranno Nettuno e Mercurio che proprio in Pesci ti renderanno intuitivo, abile nei rapporti interpersonali, capace di distrarti in ogni tipo di situazione.

    Approfittane per chiarire eventuali problemi in famiglia o con gli amici.

    A proposito di amici: se desideri nuove conoscenze, questi transiti saranno l’ideale!

    Da metà mese circa la tua determinazione aumenterà: e ti sentirai sempre meglio, rinato come la natura si risveglia quando arriva la Primavera!

    Marzo sarà un ottimo mese per riflettere su quello che vuoi, per capire come muoverti, che cosa fare con chi ha ostacolato i tuoi desideri e i tuoi progetti sentimentali.

    Sarai lucido, intuitivo, astuto e potrai anche contare su di una bella determinazione, che si trasformerà in carica erotica degna delle mille e una notte con il passare dei giorni.

    Insomma, eccoti ben equipaggiato per realizzare i tuoi sogni: il destino non ti darà forse una mano, ma tu avrai le doti giuste per ottenere quello che vuoi senza dire grazie a nessuno.

    Mercurio in Pesci nella prima metà di marzo ti offrirà situazioni interessanti, con la possibilità di migliorare i rapporti, di dare vita a progetti unici, grazie alla tua ispirazione che potrebbe essere davvero speciale.

    Qualche difficoltà sarà ancora in agguato: ma se conterai su intuito e sulla tua capacità di trattare con le persone te la caverai molto bene.

    Per il denaro, le stelle ti consigliano di essere ancora prudente:niente spese pazze, ma qualche piccolo sfizio potrai pure togliertelo, se proprio lo desideri…

    Marzo si annuncia come un mese di grande ripresa, di miglioramenti costanti, di energia e vitalità.

    Starai bene e starai sempre meglio con il passare dei giorni!

    Se desideri tonificare la muscolatura, attendi con fiducia il passaggio di Marte in Toro: ti aiuterà ad impegnarti in palestra e a sconfiggere la tua tradizionale pigrizia.

     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2017, 13:50   6 views
  Share  
.